The GRAVEL Heroes Never Sleep • ice edition

Una 24 ore tra sentieri, bici, vino e cibo.
Solo per veri eroi. Il programma dettagliato ed i tracciat verrà inviato agli iscritti nelle prossime settimane.
Il DAY ONE prevederà un percorso di 90 km tra strade sterrate (65%) e asfaltate secondarie (35%).
Ci saranno una tappa con aperitivo presso il Passaguai Borgo, la “Cena del Cowboy” a Sagginale e shottino alcolico al rientro dopo cena.
Il DAY TWO prevederà un percorso di 45 km (60/30%) che ci condurrà all’interno del Mugello Circuit per arrivare a fare colazione (la seconda) alla Premiata Pasticceria “Cesarino”.
Proseguiremo poi vino a Marchisoro HUB dove consumeremo davanti al caminetto il pranzo auto-gestito con rosticciana, salsicce di maiale, Vino Rosso Toscana e dolce fatto in casa.
IL PREZZO DEL BIGLIETTO comprende: iscrizione con gadgets e borsa “Black Gravel”, l’aperitivo del Sabato Sera, lo shottino del Sabato Notte, la colazione da Cesarino (Pasta, Caffè o Cappuccino), il pranzo della Domenica (salsiccia, rostticiana, acqua, vino, dolce, caffè).
L’ISCRIZIONE NON comprende: la cena del sabato sera – che pagheremo in loco in base al menù che ognuno sceglierà – e il pernottamento della notte del sabato sera presso strutture a noi convenzionate (Bed & Breakfast e/o Agriturismi. Contattateci per la lista).
L’INCASSO tolte le spese, verrà devoluto in beneficienza all’ONG Bambini nel Deserto.
#SAVETHEDATE 26/27 Gennaio 2019 – Mugello (Firenze).
L’EVENTO si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.
L’evento non è una competizione, ognuno è libero di parteciparvi dietro regolare iscrizione, sotto la propria responsabilità. 

L’evento sarà a numero chiuso, massimo 12 partecipanti con priorità e pre-iscrizioni in anteprima ai membri del nostro gruppo “Black Gravel People” 

TICKET http://the-heroes-never-sleep-2019.eventbrite.it