Black Gravel People

Ciao Black Gravelers, benvenuto sul nostro sito. Stiamo ultimando ancora alcune sezioni, presto saremo online.
Vogliamo però ringraziarti di essere passato di qua, nel menù in alto trovi il link alla nostra pagina Facebook, la vera e propria community di Black Gravel. Trovi anche il link al nostro account Instagram, dove tante persone stanno già taggando le loro foto con l’hashtag #blackgravelpeople ed infine trovi il link al nostro club su Strava, dove puoi scaricare tracce, unirti a noi e seguire i black gravelers. Ma chi è Black Gravel italia e chi sono i Black Gravel People?

Intanto non siamo dei fanatici, non siamo dei super atleti, non siamo dei fissati della bici. I Black Gravel People sono persone normali che vivono in modo casual e libero la passione per la bici gravel. Amiamo la natura e la rispettiamo, amiamo stare in compagnia, conoscere nuove persone e non solo ammirare – ed invidiare – le loro bici. Alcuni di noi amano i viaggi più di altri, e si avventurano in quello splendido mondo del ciclo-turismo, anche estremo in Italia ed anche all’estero.
Ci sono giovani e meno giovani in Black Gravel, ci sono persone più o meno allenate, ma lo spirito che ci motiva a pedalare insieme è quello di passare alcune piacevoli ore (o giorni) in compagnia, testando spesso nuovi percorsi, pedalando con il proprio ritmo senza paura di rimanere indietro.
Abbiamo ovviamente delle bici gravel, quindi amiamo le strade sterrate più o meno battute, amiamo il fango moderato, amiamo scorrere sulle ciclabili ed anche sull’asfalto. Alcuni black gravelers hanno anche una MTB e si uniscono spesso alle nostre uscite, che spesso hanno un finale eno-gastronomico di tutto rispetto: una birra, un bicchiere di vino, un piatto di tortelli.
Torna a trovarci, presto pubblicheremo le altre sezioni del sito nelle prossime settimane e se hai voglia di unirti alla nostra community puoi seguirci su Facebook: www.facebook.com/blackgravel oppure unisciti al nostro club su Strava e scarica i nostri tracciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *